Il nuovo titolo della linea “EA Originals” Lost In Random ha una data di uscita ed una conferma per la versione Switch.
Sebbene EA non abbia mai particolarmente apprezzato portare le sue serie più famose su Switch, i titoli “EA Originals” rappresentano un’eccezione. Knockout City, Sea Of Solitude e la serie di Unravel sono alcuni dei divertenti titoli pubblicati sotto questa etichetta fatta di giochi più vicini alla scena indie. Questa famiglia si arricchirà tra non molto di un nuovo titolo: Lost In Random.
Con uno stile a metà tra le fiabe gotiche e gli incubi di Tim Burton la nuova avventura dal team svedese Zoink si è tornata a mostrare durante l’EA Play. Saremo una ragazza che dovrà attraversare l’ostile reame di Random per cercare di salvare sua sorella. Grazie all’aiuto di un inusuale compagno di avventure affronteremo enormi arene simili a plance di giochi da tavolo ed esploreremo i 6 oscuri territori del regno.
Durante l’evento lo sviluppatore ha annunciato le piattaforme su cui il titolo girerà e, fortunatamente, Switch è tra queste. Sappiamo inoltre che il titolo verrà rilasciato il 10 settembre, lo stesso giorno di WarioWare: Get It Together!. Qui trovate un nuovo video gameplay di questo particolare action-adventure.
Non vediamo l’ora di mettere le mani su questa nuova avventura dai creatori di Fe e Flipping Death, e voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere!