Neanche Pokémon Unite riesce a scappare dal pericolo di imbattersi in simpatici bug di gioco. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questa particolare notizia.
Dopo un buonissimo lancio avvenuto nei giorni scorsi di Pokémon Unite, primo titolo strategico dedicato a questo fantastico franchise, alcuni giocatori sono incappati in un divertente bug che ha colpito il povero Machamp. Come potrete vedere dall’immagine pubblicata qui sotto il nostro temibile Pokémon di tipo lotta si presenta in una posizione non propriamente consona visto che gli manca totalmente la sua biancheria intima.
Naturalmente si tratta di un semplicissimo bug che senz’altro verrà risolto con il prossimo update dedicato al titolo. Prima di lasciarvi ecco una breve panoramica dedicata a questa nuova esperienza, che vi ricordiamo è disponibile al momento solo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.
Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITEsarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco. Vi ricordiamo che per tutti coloro che effettueranno l’accesso a Pokémon Unite entro il 31 agosto 2021 potranno ricevere la Unite license di Zeraora tramite il sistema di messaggistica all’interno del gioco.
Stay Tuned!