In attesa dell’uscita prevista per il prossimo mese di Dragon Ball Z: Kakarot, finalmente il publisher ha rilasciato un filmato dedicato al titolo.
A sorpresa Bandai Namco Entertainment ha pubblicato un inedito video dedicato a Dragon Ball Z: Kakarot, titolo in uscita il prossimo 24 settembre 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Come potrete vedere dal filmato, per la prima volta si vede in azione il gioco sulla console nipponica, dimostrandosi all’altezza della situazione. Naturalmente per valutare la bontà di tale porting dovremo attendere la release completa, ma nel complesso rimaniamo abbastanza fiduciosi.
DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET: rivivi la storia di Goku e degli altri Guerrieri Z in questo RPG d’azione! Ti aspettano ben quattro saghe nelle quali dovrai vedertela con celebri nemici. Potrai anche esplorare il mondo: aiuta gli abitanti, raccogli materiali e allenati per sbloccare nuove abilità. Sono inclusi anche gli scontri con i boss di “A New Power Awakens Parts 1 and 2”. DRAGON BALL Z: KAKAROT + A NEW POWER AWAKENS SET arriverà su Nintendo Switch il 24 settembre.
Vivi come Goku: pesca, vola, mangia, allenati e fatti strada attraverso le saghe di DRAGON BALL Z, fai amicizia con un cast massiccio di personaggi DRAGON BALL! Affronta le battaglie iconiche di DRAGON BALL Z: lotta in vasti campi di battaglia con ambienti distruttibili e combatti epiche battaglie con i boss che metteranno alla prova i limiti delle tue capacità.
Continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo videoludico, con notizie sempre aggiornate e tanto materiale esclusivo realizzato per voi.