Uscite con le vostre armi e fate i romantici prima di utilizzarle per combattere in pericolosi labirinti in Boyfriend Dungeon!
Un dungeon crawler in cui… Rimorchiare armi? Si, avete capito bene. Questo particolare titolo dei canadesi Kitfox Games, già autori di Moon Hunters, ci farà amare nel vero senso della parola spade, coltelli e altre armi bianche. In Boyfriend Dungeon ognuna di queste si trasformerà in un affascinante ragazzo, in una bella ragazza o in un gatto (si, davvero) con i quali potremo avere una relazione amorosa. Finita la parte dating-sim potremo passare all’esplorazione dei dungeon, generati casualmente, in cui il nostro legame farà la differenza.
Potremo fare dei regali alle nostre armi, parlarci e conoscerle meglio e portarle al mare oppure a ristorante. Sarà anche possibile avere più relazioni contemporaneamente e potremo personalizzare l’amore della nostra vita grazie ad un basico sistema di modifica. Il gioco è uscito durante l’Indie World, quindi questo mercoledì, sul Nintendo eShop al costo di 16,99€. Vi riportiamo il trailer di lancio:
Vi intriga? Vi getterete in questa nuova esperienza? Fateci sapere!