Brutte notizie per coloro che aspettavano Life is Strange: True Colors sulla console ibrida Nintendo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Dopo il recente rinvio della collection dedicata ai vecchi capitoli di Life is Strange, Deck Nine Games, lo sviluppatore del nuovo capitolo ha annunciato che la data di uscita della versione Nintendo Switch di Life is Strange: True Colors è stata inesorabilmente posticipata a data da destinarsi. Il team di sviluppo ha svelato come i lavori attorno all’edizione per la console nipponica stiano andando a rilento, ma ha comunque confermato che il titolo verrà pubblicato entro la fine del 2021.
Al momento non abbiamo ulteriori informazioni, possiamo solo sperare che effettivamente questo nuovo capitolo possa realmente vedere la luce anche su Nintendo Switch nei prossimi mesi, e che non debba subire un ulteriore posticipo. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:
Un nuovo capitolo della pluripremiata serie Life is Strange ha inizio, con una nuova protagonista e un elettrizzante mistero da risolvere! Alex Chen ha sempre nascosto la sua maledizione: l’abilità sovrannaturale di percepire, assorbire e manipolare le emozioni più intense delle altre persone, che lei vede come delle aure colorate. Dopo la morte di suo fratello per un cosiddetto “incidente”, Alex deve imparare a controllare il suo potere per scoprire la verità e gli oscuri segreti di una piccola cittadina.
Stay Tuned!