Non si placa il supporto in termini di contenuti dedicati a Dragon Ball Xenoverse 2, titolo che sta riscuotendo ancora un ottimo successo.
Bandai Namco Entertainment ha comunicato a sorpresa che prossimamente sarà rilasciato un nuovo personaggio per Dragon Ball Xenoverse 2: stiamo parlando di Gogeta, che arriva direttamente dal mondo di Dragon Ball Super. Tale combattente si unirà non prima del prossimo autunno e farà parte del DLC Legendary Pack 2. Gogeta è il fantastico combattente che nasce dalla fusione di Goku e Vegeta senza l’utilizzo dei famigerati Potara.
Da quello che si nota nelle prime immagine condivise dal publisher, Gogeta sarà in versione normale ma naturalmente si potrà trasformare in Super Saiyan con un’apposita mossa durante il combattimento. Non mancheranno alcuni dei suoi colpi devastanti tra cui: Meteor Explosion e Comet Strike, due terribili mosse che complicheranno la vita ai vostri avversari.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità sui prossimi titoli in arrivo su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite.