La serie di videogiochi di simulazione Rune Factory festeggia il suo quindicesimo anniversario con un sito web e un trailer commemorativo.
La serie di videogiochi di simulazione Rune Factory, sviluppata da Marvelous, è pronta a festeggiare il suo compleanno. A 15 anni dal rilascio del primo titolo della serie, Rune Factory: A Fantasy Harvest Moon (2006), giocabile su Nintendo DS, i creatori hanno deciso di ringraziare i fan in modo speciale. Un video commemorativo del franchise è stato pubblicato sui canali ufficiali. Il filmato, della durata di circa 2 minuti, ripercorre la storia di Rune Factory dalle origini a oggi.
Il ringraziamento di Marvelous non si è fermato qui. È stato realizzato, infatti, un sito web dedicato che comprende fan art, un sondaggio speciale per gli utenti e un invito a una campagna di regali, in corso su Twitter.
Di seguito potete dare un’occhiata al colorato video commemorativo:
Lo scorso giugno il lancio di Rune Factory 5, già avvenuto in Giappone, è stato posticipato. Il videogioco verrà rilasciato in Occidente nei primi mesi del 2022 su Nintendo Switch.
Una nuova tappa, una nuova avventura! Si alza il sipario sul nuovo capitolo della serie.
Parti per una grande avventura in un mondo fantastico con l’ultimo capitolo della serie di giochi di ruolo di simulazione Rune Factory. Dopo aver perso la memoria, gli eroi arrivano in un piccolo paese rigoglioso. Qui vengono reclutati da un gruppo di ranger per il mantenimento della pace, e ha inizio la loro nuova vita. Oltre ai normali compiti, gli eroi potranno coltivare la terra, costruire ponti sul fiume vicino e molto altro ancora!
Unisciti ai cittadini per combattere i mostri e scatenati potenti attacchi combinati: questa è solo una delle novità della serie.
Clicca qui per raggiungere il sito web!