Nuovi spiriti di No More Heroes 3 stanno arrivando su Super Smash Bros. Ultimate!

da | 25/08/21 19:43

Uno speciale evento degli spiriti, frutto della collaborazione tra Super Smash Bros. Ultimate e No More Heroes 3, sta per arrivare!

Per celebrare l’arrivo della terza uscita di Travis Touchdown, antieroe del franchise No More Heroes, è in arrivo un evento dedicato su Super Smash Bros. Ultimate. Si tratta di un evento spirituale a tempo limitato, che verrà ospitato per 5 giorni. Il tutto avrà inizio alla fine di questa settimana, il 27 agosto, e terminerà all’inizio di settembre.

Il celebre picchiaduro sta per ricevere gli spiriti di No More Heroes 3 per Travis Touchdown e FU. Lo spirito di Travis sarà in grado, inoltre, di evolversi! No More Heroes 3 sarà disponibile su Nintendo Switch in perfetta coincidenza con l’inizio dell’evento spirituale. Cliccate qui per dare un’occhiata al gameplay del titolo mostrato di recente.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica di Super Smash Bros. Ultimate:

Mondi e personaggi leggendari si incontrano per la sfida definitiva su Nintendo Switch in un nuovo capitolo della serie Super Smash Bros.! Nuovi personaggi, fra cui l’Inkling di Splatoon e Ridley di Metroid, Simon Belmont di Castlevania e Fuffi di Animal Crossing fanno il loro debutto nella serie di Super Smash Bros., insieme a tutti i lottatori dei capitoli precedenti! Combattimenti più veloci, nuovi oggetti, nuovi attacchi, nuove opzioni difensive e molto altro garantiscono un divertimento senza fine a casa o in mobilità.

Tantissime modalità e opzioni per tutti i gusti! In Mischia, seleziona gli scenari, decidi le regole e affronta fino a sette amici, per un totale di otto giocatori! Oppure, crea una squadra di 3 o 5 personaggi e affronta uno a uno gli avversari dell’altra squadra in Smash di gruppo! E questo è solo l’inizio!

Gli spiriti ti consentono di simulare incontri tra personaggi provenienti da una quantità di serie mai vista prima, quindi collezionane più che puoi! I personaggi possono unire le forze con gli spiriti per potenziarsi. Mentre i combattenti migliorano i valori dei personaggi, gli aiutanti conferiscono loro abilità aggiuntive. Una volta impostati combattente e aiutanti, il tuo personaggio sarà pronto a tutto!

Gli scenari tratti da giochi precedenti sono stati migliorati e tutti hanno versioni Le rovine e Destinazione finale. Ci sono tantissimi pericoli che possono coglierti di sorpresa, inclusi scenari che si trasformano e personaggi che appaiono all’improvviso. Inoltre, con l’opzione Cambio di scenario potrai scegliere i due scenari che vuoi usare, che dopo un certo periodo di tempo si alterneranno.
Qui puoi scegliere il tuo tema musicale preferito per gli scenari e impostare la musica di sottofondo. Sono disponibili oltre 800 brani diversi!

Gli strumenti che appaiono negli scenari posso essere fondamentali per la vittoria, ma devi usarli correttamente! I Pokémon ti vengono in aiuto nei combattimenti uscendo dalle Poké Ball e dalle Master Ball! Puoi anche farti dare una mano dagli assistenti!

E voi, cosa ne pensate di questo evento?

Condividi su

Articoli Correlati