Un nuovo trailer narrato direttamente da Wario ci mostra le tante novità di WarioWare: Get It Together.
Avete provato la demo di WarioWare: Get It Together e volete saperne di più? Avete letto la nostra anteprima, siete incuriositi da questo nuovo, pazzo titolo ma volete un nuovo approfondimento, magari un trailer narrato direttamente da Wario? Desiderio esaudito!
A poche settimane dal lancio della nuova collezione di microgiochi made in Wario Nintendo ha rilasciato un nuovo video che spiega più nel dettaglio le varie modalità di gioco. Come mostrato nel trailer potremo scegliere tra i colorati amici di Wario per superare i minigiochi ed ognuno di essi avrà delle speciali abilità che dovremo sfruttare. Ogni livello verrà completato in modo del tutto originale da ogni personaggio nonostante alcuni saranno più indicati in certe situazioni.
“Io e gli altri idioti della mia azienda abbiamo messo tutto ciò che potevo desiderare in questo gioco. Ha una modalità Storia piena di microgiochi in cui veniamo tutti risucchiati all’interno di un videogioco. Nel mondo del cinema lo chiamerebbero un film biografico. mi piace chiamarlo un NASO-PICK! WUAHAHAHA!
Per la prima volta TU controllerai me e i miei amici usando le nostre assurde abilità per affrontare una serie di minigiochi. (È abbastanza generoso da parte mia condividere i riflettori.) Ti ho persino lasciato giocare nei panni dei miei subordinati che sono meno attraenti di me, come Jimmy T, Ashley e 9-Volt. Puoi giocare in modalità Storia con i tuoi amici sia in modalità cooperativa locale che wireless. Ci sono tanti tipi di gameplay in cui tuffarti, quindi è meglio portare un costume!
C’è anche il Variety Pack, che è una modalità party competitiva per gli amici che giocano in locale utilizzando lo stesso sistema. Puoi competere nei minigiochi, giocare a pallavolo e lavorare insieme – oppure no! – con un massimo di quattro giocatori. Che si tratti di un platform, un gioco di strategia o un battle royale, voglio trionfare!
Naturalmente, se pensi di essere il migliore, lancia il tuo cappello da motociclista sul ring con la Wario Cup, una sfida settimanale a rotazione per il punteggio più alto. C’è anche una modalità classificata con una classifica online.”
Il 10 settembre è vicino! Chi di voi ha gia preordinato questo nuovo titolo per Switch? Fateci sapere!