Si torna a parlare di Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, grazie a questo nuovo filmato rilasciato dal publisher.
Nel corso dell’Opening Night Live 2021 trasmesso alcuni istanti fa, è stato pubblicato un nuovo trailer dedicato a Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, titolo in arrivo nel corso del 2022 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Il nuovo filmato da come potrete vedere mostra per la prima volta la giovane reporter April O’Neil tra i personaggi giocabili. April potrà contare sulla sua ottima tecnica di combattimento particolarmente raffinata, che prevede delle raffiche di colpi e dei calci ben assestati per avere la meglio sui nemici.
In Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder’s Revenge, Bebop e Rocksteady assaltano Canale 6 e rubano dei dispositivi super malefici per mettere in pratica l’ultimo, nefasto piano di Krang e Shredder. Le Tartarughe dovranno combattere in una serie di iconici scenari della saga TMNT: da Manhattan e Coney Island ai tetti della città fino a scendere nelle umide fogne. Gli sviluppatori hanno comunicato inoltre che prossimamente verranno rilasciate ulteriori informazioni sul titolo.
Stay Tuned!