Metroid Dread: pubblicato un nuovo fantastico trailer in vista del rilascio previsto per ottobre

da | 27/08/21 15:27

Un nuovo fantastico filmato è stato rilasciato dalla compagnia nipponica dedicato a Metroid Dread, titolo di punta della line up di Nintendo Switch.

Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer incentrato su Metroid Dread, nuovo capitolo di questo importante franchise che sarà disponibile a partire dal prossimo 8 ottobre 2021, al prezzo di 59,99 € su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Prima di lasciarvi alla visione del filmato in questione che svela inediti particolari di questa nuova avventura, vi ricordiamo che nel medesimo giorno sarà distribuita sul mercato Nintendo Switch OLED.

La nuova versione della console nipponica sarà acquistabile appunto dal 8 ottobre 2021 al prezzo di 349,98 €Nintendo Switch (modello OLED) dispone di uno schermo OLED da 7 pollici con una cornice più sottile. I colori sono intensi e l’elevato contrasto dello schermo garantiscono un’esperienza di gioco appagante per tutti i giocatori sia in modalità portatile e da tavolo. Tale possibilità farà felici tutti coloro che vorranno comprare per la prima volta Nintendo Switch e magari abbinarla con Metroid Dread.

La storia di Samus prosegue dopo gli eventi di Metroid Fusion. Atterrata sul pianeta ZDR, la nostra eroina inizia a indagare su una misteriosa trasmissione inviata alla Federazione Galattica. Ben presto, scoprirà che questo remoto pianeta è stato invaso da feroci forme di vita aliene e terrificanti creature meccaniche. Samus è più agile e potente che mai, ma riuscirà a sopravvivere alle letali minacce che la attendono? I terrificanti E.M.M.I., robot di ricerca creati in origine per estrarre DNA, danno ora la caccia a Samus. La tensione si farà quasi insostenibile mentre cerchi di sfuggire a questi implacabili avversari, perché se ti catturano andrai incontro a una morte certa. La tua unica speranza è trovare un modo per abbatterli. Scopri cosa ha trasformato queste meraviglie meccaniche nel flagello di ZDR e fuggi dal pianeta.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati