L’imponente Duraludon Gigamax può essere riscattato su Pokémon Spada e Scudo in Italia e in Europa a partire dal 27 agosto!
È il momento di una nuova distribuzione in Italia per Pokémon Spada e Scudo, questa volta con protagonista Duraludon Gigamax! A partire da oggi, venerdì 27 agosto, sarà possibile riscattare il Dynacristallo del Pokémon Metallolega, per poterlo sfidare nelle Terre Selvagge.
The Pokémon Company ha deciso di promuovere il lancio del set del GCC (Gioco di Carte Collezionabili) Pokémon Evoluzioni Eteree lanciando l’evento. In Italia il Dynacristallo per affrontare Duraludon Gigamax può essere riscattato esclusivamente online su GameStopZing.
Clicca qui per raggiungere il sito web e richiedere il codice!
L’evento durerà fino al 27 settembre 2021 e sarà riservato agli iscritti al programma GSZ+ (di qualsiasi livello). Oltre che in Italia, il Dynacristallo potrà essere riscattato da Gamestop anche in Germania, Austria, Svizzera e Irlanda. Invece in Belgio e nei Paesi Bassi il riscatto sarà previsto online su GameMania, in Francia sul sito Micomania e negli Stati Uniti da GAME.
Prima vi lasciarvi, ecco una breve presentazione dell’evento:
Affronta e sconfiggi Duraludon Gigamax in Pokémon Spada o in Pokémon Scudo per avere la possibilità di catturarlo.
Un codice speciale ti permetterà di ricevere un Dynacristallo in Pokémon Spada o Pokémon Scudo. Disponibilità limitata fino a esaurimento scorte. Non è necessario effettuare acquisti.
Viene consigliato di controllare l’indirizzo e-mail, per essere sicuri di fornirne uno valido, la propria iscrizione al programma GSZ+ e di aver acconsentito al trattamento dei propri dati personali spuntando la casella della Privacy.
Siete pronti a lanciarvi in epiche battaglie contro il Pokémon di tipo Acciaio/Drago in versione Gigamax?