Pokémon Spada e Scudo: arrivano i Pokémon “spazzini” nei raid Dynamax

da | 03/09/21 11:48

Nei raid Dynamax di Pokémon Spada e Scudo sarà possibile incontrare, fino al 5 settembre, nuovi Pokémon che se ne intendono di pulizie!

Pokémon Spada e Scudo rinnovano gli incontri nelle tane Dynamax per un periodo di tempo limitato. Da ora fino al 5 settembre, infatti, sarà possibile incontrare e affrontare con più frequenza alcuni Pokémon nelle Terre Selvagge. Il tema degli incontri rimane fedele a quello della pulizia e degli spazzini.

Come sottolineato da The Pokémon Company, i Pokémon che si potranno affrontare hanno tutti a che vedere con il servizio di pulizia. Rotom Taglio, per esempio, ha la forma di un tosaerba, è di tipo Elettro/Erba ed è in grado di tenere in ordine qualsiasi cortile. Cinccino, invece, è noto per l’ordine e la pulizia in cui mantiene i propri spazi e, grazie alle sue lunghe code, adora spazzare polvere, foglie e altri elementi di sporco. Una delle sue mosse peculiari, Spazzasberla, riprende questa tematica, restituendo l’immagine di una creatura che agita spesso la coda. Invece Wimpod è un perfetto spazzino della natura, grazie alla sua abitudine di nutrirsi di scarti naturali.

Durante la durata dell’evento alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire nelle tane. Altaria, Rotom Taglio, Cinccino e Wimpod potranno essere incontrati con più frequenza e, se si sarà abbastanza fortunati, ci si potrà imbattere in Cinccino cromatico. I giocatori potranno partecipare all’evento esclusivamente se in possesso di un abbonamento valido a Nintendo Switch Online.

Pokémon Spada Scudo

Pokémon Spada e Scudo sono disponibili su Nintendo Switch dal 2019 e, fin dal momento del loro rilascio, i raid nelle tane Dynamax si sono susseguiti e aggiornati. Questo continua a permettere ai giocatori di sfidare quanti più Pokémon possibile, e avere maggiori possibilità di catturarli con ottime statistiche, oppure cromatici.

Ricordiamo, inoltre, che fino al 27 settembre sarà possibile richiedere online, sul sito di GameStop, il codice per affrontare l’imponente Duraludon Gygamax nei raid.

Siete pronti a esplorare le Terre Selvagge alla ricerca di fasci di luce violacea, indicatori della presenza di un Pokémon Dynamax nella tana?

Condividi su

Articoli Correlati