Sonic Colours Ultimate è in condizioni critiche sulla console nipponica, Nintendo pronta a concedere i rimborsi

da | 05/09/21 15:25

Sembra che Sonic Colours Ultimate su Nintendo Switch non stia vivendo un lancio degno di nota, infatti molti giocatori stanno riscontrando problematiche non indifferenti.

Nel corso delle ultime ore si sono verificate molteplici segnalazioni di bug grafici, caricamenti lenti e frame rate instabile per quanto riguarda Sonic Colours Ultimate, titolo già disponibile in accesso anticipato per coloro che hanno acquistato la Digital Deluxe Edition su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. La stessa compagnia nipponica, a fronte di numerose segnalazioni, pare abbia concesso senza nessuna remora tutti i rimborsi per coloro che la contattavano. In seguito il team di sviluppo si è prontamente scusato assicurando che presto sarà rilasciata una patch correttiva per risolvere in maniera definitiva tutti i problemi riscontrati in game.

https://twitter.com/TrendanBrendan/status/1433959638949576708

Speriamo che vengano mantenute tali promesse, e vi ricordiamo che la versione digitale di Sonic Colours Ultimate sarà disponibile dal 7 settembre 2021 su Nintendo eShop. Per quanto riguarda invece la release fisica al momento non si hanno ulteriori informazioni se non che è stata posticipata a data da destinarsi.

Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

Unisciti a Sonic nella più bella avventura ad alta velocità di tutti i tempi! Il malvagio Dr. Eggman ha costruito un luna park interstellare gigante, pieno di giostre e attrazioni colorate. Purtroppo lo alimenta con i wisp, gli alieni che ha catturato! Sfrutta la velocità fulminea di Sonic per liberare i wisp e scopri i loro magnifici poteri segreti mentre esplori sei mondi colorati unici, colmi di nemici pericolosi e ostacoli da superare. Ora con grafica e gameplay migliorati, funzioni aggiuntive e una nuova modalità di gioco, Sonic Colours: Ultimate è un’esperienza imperdibile. Sonic sarà messo alla prova in questo viaggio avvincente per liberare i wisp, ma con il loro aiuto, e il tuo, ne vedrai di tutti i colori!

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati