Stardew Valley ha venduto oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo

da | 07/09/21 17:43

Il noto gestionale realizzato da ConcernedApe ha raggiunto un nuovo interessante risultato in termini di vendite globali anche grazie a Nintendo Switch.

Nel corso delle ultime settimane, si è tornati a parlare di Stardew Valley e del suo futuro, ma oggi grazie a delle importanti notizie trapelate alcuni istanti fa, siamo venuti a conoscenza che il titolo prodotto da Eric Barone (ConcernedApe) ha venduto ben oltre 15 milioni di copie in tutto il mondo. Un risultato straordinario, che dimostra ancora una volta la passione di tutti i giocatori verso questo spettacolare ed emozionante gioco.

Come saprete, recentemente lo stesso sviluppatore si è detto molto combattuto su possibili nuovi contenuti in arrivo prossimamente, visto che sta pensando anche alla sua prossima produzione che potrebbe essere svelata entro la fine del 2021. Staremo a vedere, noi di Nintendo Player naturalmente seguiremo ogni sviluppo a riguardo. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo:

Hai ereditato la vecchia fattoria di tuo nonno a Stardew Valley. Dovrai iniziare la tua nuova vita sfruttando gli attrezzi che ti ha lasciato e poco denaro. Riuscirai a imparare come vivere grazie ai frutti della terra e a trasformare questi campi incolti in una casa lussureggiante? Non sarà facile: da quando è arrivata la Joja Corporation, l’antico stile di vita della città è quasi scomparso, e il centro sociale, un tempo il fulcro delle attività cittadine, è in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità, e grazie alla tua dedizione potresti essere proprio tu a riportare Stardew Valley alla sua gloria passata!

Stardew Valley è disponibile con sottotitoli in italiano inclusi dal 5 ottobre 2017 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite

Condividi su

Articoli Correlati