Concluso il periodo di esclusiva temporale su console Microsoft e PC, finalmente The Wild at Heart si appresta per essere rilasciato sulla console ibrida Nintendo.
Dopo l’annuncio dell’agosto scorso, il team di sviluppo ha comunicato che The Wild at Heart sarà disponibile a partire dal 16 novembre 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite e PlayStation 4. Per l’occasione il publisher ha pubblicato un nuovo trailer per celebrare l’annuncio, ma prima ecco una breve panoramica del titolo:
Un misterioso regno nascosto. Due bambini in fuga dalle difficoltà. Creature magiche e uno strano ordine di guardiani che hanno smarrito la loro strada. Un malvagio stygian imprigionato. Benvenuto nel Deep Woods. Raccogli e schiera uno sciame di bizzarri Spriteling; piccole creature magiche da comandare. Rompi oggetti, raccogli bottini, combatti i nemici, costruisci nuovi percorsi e altro ancora!
Un mondo unico e isolato, ricco di lore: boschi, grotte, coste, antichi santuari… The Deep Woods è pieno di enigmi da risolvere e segreti che aspettano di essere scoperti. Raccogli risorse rare come cristalli magici, rottami, componenti elettrici e altro per costruire nuove strutture, oggetti e potenziamenti! Affronta animali selvatici e nemici soprannaturali con le abilità uniche del tuo sciame di Spriteling e del tuo fidato aspirapolvere, il Gustbuster! “L’oscurità è cattiva!” – Un detto comune tra gli abitanti di Deep Woods, e per una buona ragione. Gli esseri malvagi si nascondono nell’ombra e potresti trovarti a voler stare vicino a un falò fino all’alba
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.