Continua a salire l’hype per Metroid Dread, alimentato da Nintendo che ci prepara alla release con un nuovo trailer.
Il ritorno di Samus si avvicina sempre di più e noi di Nintendo Player non vediamo l’ora. La nuova avventura targata Nintendo uscirà l’8 ottobre assieme a un set di amiibo dedicati. Ogni cosa ci fa pensare che Metroid Dread sarà uno dei giochi più emozionanti del 2021 e la grande N vuole rimarcare questo fatto con un nuovo trailer intitolato “Find Your Power”.
In questo video vediamo qualche scena di gameplay in più rispetto all’ultimo uscito, assieme ad una visuale molto più completa di quello che sembra ormai assodato essere Kraid. Insomma un altro assaggio di quell’atmosfera cupa e misteriosa di cui sembra permeato completamente questo Metroid. A fine trailer vediamo anche Switch OLED che uscirà in contemporanea con il titolo, rendendolo quindi il gioco perfetto da accompagnare alla nuova console.
Mercurysteam sta lavorando senza sosta per rendere Metroid Dread un’esperienza unica, e non possiamo essere più impazienti di metterci le mani sopra. Fortunatamente l’8 ottobre non è così lontano!