Nuove interessanti novità in arrivo per Diablo II Resurrected, dove gli sviluppatori aprono all’eventualità di inediti contenuti da implementare nel gioco.
Grazie ad una recente intervista rilasciata a Windows Central, il noto design director Rob Gallerani e il project lead Micheael Bukowski hanno dichiarato che lo studio di sviluppo ha tante interessanti idee per quanto riguarda la realizzazione di nuovi contenuti da introdurre nel post lancio di Diablo II: Resurrected. Ecco una parte importante dell’intervista:
“Volevamo costruire delle fondamenta solide, prima di iniziare a parlare di un terzo e quarto piano per questo edificio. Se avessimo compiuto passi falsi su quello che rappresenta il cuore del gioco, qualsiasi altra cosa avremmo fatto sarebbe stata inutile. Abbiamo sicuramente tante idee, ma la priorità al momento è assicurarci che il fulcro dell’esperienza di gioco sia realizzato in maniera impeccabile. Una volta che Diablo 2: Resurrected sarà disponibile vedremo cosa potremmo fare riguardo a nuove parole runiche, oggetti, modifiche al bilanciamento e così via.“
Diablo II: Resurrected sarà disponibile a partire da domani, 23 settembre 2021, ed è la rimasterizzazione definitiva di Diablo II e della sua espansione Lord of Destruction, due capisaldi dell’iconica serie di giochi di ruolo d’azione di Blizzard Entertainment. I giocatori veterani e quelli che si sono persi la prima pubblicazione del gioco originale vent’anni fa ora possono provare lo stile di gioco senza tempo di Diablo II con grafica e audio moderni, capaci di sfruttare al meglio l’hardware di oggi.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.