Dopo il lancio del titolo anche su dispositivi mobile iOS e Android, Pokémon Unite si prepara per accogliere il temibile Mamoswine.
Grazie al profilo ufficiale Twitter dedicato al titolo strategico Pokémon Unite, siamo venuti a conoscenza che a partire dal 29 settembre 2021 sarà disponibile un nuovo Pokémon: stiamo parlando di Mamoswine, che si unirà al roster di combattenti. Una gradita sorpresa che farà senz’altro piacere a tutti i giocatori che si stanno appassionando a questa differente esperienza Pokémon. Prima di lasciarvi, vi ricordiamo che Pokémon Unite è disponibile oltre che su Nintendo Switch anche da alcuni giorni su dispositivi mobile iOS e Android.
Pokémon Unite è il primo gioco strategico di lotta a squadre. I giocatori si sfidano in lotte a squadre 5 contro 5. Durante le lotte, collaboreranno con i propri compagni di squadra per sconfiggere Pokémon selvatici e far salire di livello il proprio Pokémon per farlo evolvere. Dovranno inoltre sconfiggere i Pokémon nemici, cercando allo stesso tempo di segnare più punti della squadra avversaria entro il tempo designato. Pokémon UNITE sarà free-to-start e saranno disponibili acquisti facoltativi all’interno del gioco. Vi ricordiamo che per tutti coloro che effettueranno l’accesso a Pokémon Unite entro il 31 agosto 2021 potranno ricevere la Unite license di Zeraora tramite il sistema di messaggistica all’interno del gioco.
Stay Tuned!