In occasione del TGS 2021, la nota compagnia nipponica ha svelato Dungeon Encounters, titolo che sarà rilasciato nelle prossime settimane.
Nel corso del live streaming trasmesso nella giornata odierna per celebrare il Tokyo Game Show 2021, Square Enix ha comunicato che Dungeon Encounters sarà disponibile a partire dal 14 ottobre 2021 su Nintendo Switch, Nintendo Switch Lite, PlayStation 4 e PC (Steam). Dungeon Encounters è un dungeon crawler su particolari caselle dal look moderno ma dalle meccaniche che strizzano l’occhio agli esponenti storici di questo immortale genere. La colonna sonora è composta dal leggendario Nobuo Uematsu e il character design è sviluppato da Ryoma.
Dietro questo interessante progetto si cela niente meno che Hiroyuki Ito, director di Final Fantasy VI, IX, VII e creatore del sistema Active Time Battle. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, vi ricordiamo che per la prima settimana il titolo sarà scontato del 20%, quindi non perdete assolutamente questa interessante opportunità.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.