Il canale ufficiale Pokémon di Youtube ha pubblicato Il visionario, terzo episodio della miniserie animata Pokémon Evoluzioni.
Pokémon Evoluzioni è giunto al terzo episodio, Il visionario. La puntata, della durata di circa 6 minuti, è ambientata nella regione di Kalos e ha come protagonista Elisio, antagonista principale in Pokémon X e Y. Il momento catturato dall’episodio è fondamentale nella trama dei giochi. Gli spettatori rivivono la battaglia finale del giocatore protagonista contro Elisio, dopo il risveglio di Xerneas. Le scene sono state prese, quindi, dalla linea narrativa di Pokémon X.
La lotta viene riprodotta nel momento clou: Elisio schiera il suo MegaGyarados, mentre il protagonista combatte con Xerneas. Chi ha giocato alla sesta generazione ricorderà sicuramente che, una volta catturato il Pokémon Leggendario di copertina, inserirlo nella propria squadra era una scelta obbligata.
Ecco l’episodio completo Il visionario:
L’intera puntata è ambientata a Cromleburgo, piccola cittadina di Kalos ricca di storia e di misteri. Pokémon Evoluzioni è una miniserie animata creata per celebrare il 25° anniversario del franchise Pokémon. Ogni puntata ha come scenario una regione diversa, a partire da Galar e terminando con Kalos, dove tutto ha avuto inizio 25 anni or sono. Queste sono le prossime date da segnare sul calendario:
- Il piano – 21 ottobre (ambientato nella regione di Unima)
- Il rivale – 2 dicembre (ambientato nella regione di Sinnoh)
- Il desiderio – 9 dicembre (ambientato nella regione di Hoenn)
- Lo spettacolo – 16 dicembre (ambientato nella regione di Johto)
- La scoperta – 23 dicembre (ambientato nella regione di Kanto)
La prima puntata della serie, Il Campione, è stata pubblicata lo scorso 9 settembre. Potete rivederla cliccando QUI.
La seconda puntata, L’eclissi, è disponibile per la visione dal 23 settembre, e potete trovarla QUI.
Cosa ne pensate del terzo episodio della serie? Quale regione del mondo Pokémon è quella che vi trasmette più ricordi? Fatecelo sapere nei commenti e nei nostri canali social, su Facebook, Instagram e Twitter!