Il celebre gioco da tavola arriva in una nuova veste su Nintendo Switch: stiamo parlando di Monopoly Madness. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nel corso delle ultime ore Ubisoft ha comunicato che a partire dal prossimo 9 dicembre 2021 sarà acquistabile Monopoly Madness su Nintendo Switch, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series S/X, Xbox One, Google Stadia e infine PC. Gareggia con altri giocatori per le caotiche strade di Monopoly City in round più veloci: raccogli risorse, acquista e migliora proprietà, ostacola gli avversari ed evita i loro trucchi per vincere la corsa a chi si riempie di più le tasche.
Guida un bulldozer, demolisci edifici, distruggi proprietà col martello pneumatico: ogni mezzo è lecito per arricchirsi. Una cosa è certa: qualunque cosa accada, sarà pura follia! Scopri quattro ambienti unici ispirati al tabellone del Monopoly, ognuno con la sua tipica atmosfera e architettura: l’inconfondibile Città e la sua Vita notturna, Lungo la spiaggia e Autunno accogliente. Ogni ambiente è dotato di diversi livelli e tracciati, per un totale di 20 arene in cui giocare, dove la sfida e la voglia di vincere fa da collante ad epiche battaglie. Un’esperienza unica da non perdere assolutamente su Nintendo Switch.
Stay Tuned!