Zorua e Zoroark di Hisui saranno presenti in Leggende Pokémon: Arceus. Un nuovo trailer, rilasciato poco fa, presenta le due creature.
Dopo il nuovo trailer di Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, anche Leggende Pokémon: Arceus ha ricevuto oggi, 26 ottobre, altri dettagli. Un filmato ambientato a Hisui mostra Zorua e Zoroark di Hisui, i due nuovi Pokémon che sarà possibile incontrare nell’atteso titolo. Come visto nel video ripristinato dell’esploratore, le creature vivono in un ambiente ostile, tra tempeste di neve e freddo intenso. Zorua e Zoroark di Hisui non hanno, pertanto, contatti con gli esseri umani, e preferiscono rimanere isolati.
Come riportato sul sito ufficiale, Zorua di Hisui è una mutazione degli Zorua provenienti da altre regioni. Questi Pokémon vennero esiliati dagli esseri umani, che ne temevano i poteri paranormali e la capacità di creare illusioni. Incapaci di sopravvivere al clima ostile di Hisui, tuttavia, le piccole creature morirono, reincarnandosi poi in Zorua di Hisui, che ha abbandonato il tipo Buio e ha acquisito quello Spettro. Nutrono un fortissimo rancore nei confronti degli esseri umani che li rifiutarono, e questo sentimento li rende più forti. L’energia astiosa che emanano dalla folta pelliccia viene utilizzata per creare illusioni, diverse da quelle della forma normale. Inoltre gli Zorua di Hisui assorbono il terrore delle vittime delle loro illusioni e ne traggono più forza.
Zoroark di Hisui è un Pokémon ancora più temibile. Dal folto mantello emana un potere malevolo e proietta illusioni terrificanti. Questo Pokémon è in grado di causare ferite sia esterne che interne agli avversari e, con il solo potere delle sue illusioni, è in grado di infliggere persino danni fisici. Prova un astio terribile, che si riversa su coloro che incontra, inducendoli spesso alla follia. Sebbene sia feroce e aggressivo nei confronti di persone e altri Pokémon, Zoroark di Hisui è compassionevole e protettivo nei confronti della famiglia e dei suoi amici.
Leggende Pokémon: Arceus uscirà in tutto il mondo il 28 gennaio 2022, in esclusiva su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite. Cosa ne pensate di questi due Pokémon? Fateci sapere il vostro parere nei commenti e sui nostri canali social, Facebook, Twitter e Instagram.