Finalmente ci siamo, il nuovo capitolo di Shin Megami Tensei sbarca sulla console ibrida nipponica. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nintendo insieme ad Atlus ha comunicato che da oggi, 12 novembre 2021 è disponibile Shin Megami Tensei V sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch. Per celebrare al meglio questa nuova release, le due aziende hanno pubblicato un trailer dedicato ma prima ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
Un liceale come tanti, ti ritrovi in un mondo che si sta sgretolando, fra i resti di una Tokyo che non c’è più. Distrutto dalla guerra, l’Aldilà conosciuto come Da’at cela molti segreti fra le sue rovine ed è disseminato di pericoli. Per sopravvivere all’assalto dei demoni in queste terre desolate non puoi fare altro che accettare l’aiuto di un misterioso personaggio, Aogami. Dalla vostra fusione nasce il Nahobino, una creatura maledetta in grado di combattere i demoni o farseli amici. Con questo nuovo potere, dovrai scoprire cos’è successo a Tokyo e decidere il destino del mondo.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna notizia dal magico mondo targato Nintendo.