In vista del lancio previsto per il prossimo mese, la compagnia nipponica ha rilasciato una versione di prova di Big Brain Academy: Sfida tra Menti.
A sorpresa Nintendo ha pubblicato una demo speciale dedicata a Big Brain Academy: Sfida tra Menti, titolo in uscita il 3 dicembre 2021 su Nintendo Switch. In questo nuovo party game multiplayer adatto a tutti, i giocatori possono migliorare le proprie abilità e velocità praticando alcune attività e divertendosi allo stesso tempo. Nella demo, i giocatori possono provare la modalità Stretching mentale, con una serie di enigmi che li metteranno alla prova in tre categorie: Percezione, Intuito e Algebra.
Il gioco completo include ancora più enigmi per questa modalità, tra cui le categorie Memoria e Analisi. Chi ha intenzione di acquistarlo può preordinare il gioco oggi stesso dal Nintendo eShop. Sarà anche possibile “assaggiare” la modalità Party. Fino a quattro giocatori* possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività. Ogni partecipante imposta la propria difficoltà dalla più semplice (per bambini) alla più difficile (Super élite), così anche i più piccoli possono persino competere contro i loro genitori senza paura di restare indietro!
Nessuna accademia sarebbe completa senza un professore e l’illustre Prof. Bilancini torna in Big Brain Academy: Sfida tra Menti come ospite. Per coloro che acquistano il gioco completo, sono disponibili altre modalità, come la modalità Esame, in cui i giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Il Prof. Bilancini assegnerà il Punteggio Cervellone in base alla performance di ognuno, e questo aiuterà a guadagnare monete di gioco, utili per sbloccare i costumi per il proprio avatar.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.