Finalmente si torna ad esplorare la regione di Sinnoh in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente, titoli disponibili da oggi su Nintendo Switch.
Nintendo ha comunicato che a partire da oggi sono acquistabili sia in edizione fisica che scaricabile Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente su Nintendo Switch. Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente sono remake fedeli di Pokémon Diamante e Pokémon Perla, usciti per Nintendo DS nel 2006. I giochi originali sono stati riprodotti fedelmente con dei colori ravvivati e brillanti per Nintendo Switch.
Gli Allenatori e le Allenatrici incontreranno il Professor Rowan, affronteranno il Team Galassia, esploreranno i Grandi Sotterranei e tanto altro. Una moltitudine di nuovi incontri e sorprese attende chi esplora Sinnoh per la prima volta. I giocatori sceglieranno Turtwig, Chimchar o Piplup come primo compagno d’avventura prima di dare inizio al loro viaggio. Lungo il cammino, incontreranno il Pokémon leggendario Dialga in Pokémon Diamante Lucente o Palkia in Pokémon Perla Splendente. Per festeggiare al meglio tale pubblicazione ecco il trailer di lancio, buona visione!
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.