Continua il supporto in termini di contenuti da parte della compagnia nipponica per il Nintendo Switch Online. Scopriamo insieme tutti i dettagli di questo nuovo annuncio.
Nel corso delle ultime ore, Nintendo ha comunicato tramite i suoi canali social ufficiali che a partire dal 10 dicembre 2021 sarà disponibile Paper Mario all’interno della libreria di titoli del Nintendo 64. Per poter usufruire di tale release sarà necessario aver sottoscritto un abbonamento al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.
“Paper Mario, uscito originariamente per Nintendo 64, sarà disponibile per i membri del Nintendo Switch Online + Expansion Pack il 10/12! Dopo che Bowser ha rubato lo Scettro Stella e rapito la Principessa Peach, Mario parte all’avventura per salvare i sette Spiriti Stellari e liberare il Regno dei Funghi dal dominio dei Koopa. Mentre Mario viaggia dalle giungle tropicali di Lavalava Island alle gelide altezze di Shiver Mountain, avrà bisogno di tutto l’aiuto possibile. Padroneggia le abilità dei sette Spiriti Stellari e degli altri alleati che si uniscono all’avventura per aiutare il nostro eroe sul campo di battaglia”.
“Ci sono oltre 50 Distintivi da localizzare che, una volta equipaggiati, garantiranno abilità speciali e attacchi potenti. Il sistema di battaglia a turni renderà la lotta contro i cattivi di Bowser una questione di strategia e tempismo. Scopri più di 100 oggetti, mescolali tra loro e prepara fantastiche creazioni per mantenere Mario forte in battaglia. Chiudi il libro della storia di Bowser prima che le sue azioni malvagie mettano il mondo sottosopra e facciano sì che solo i suoi desideri si avverino!“
Stay Tuned!