Quake, il nuovo aggiornamento per Nintendo Switch introduce una nuova modalità e molte altre novità

da | 03/12/21 17:42

Nightdive Studios ha appena rilasciato un nuovissimo update per lo sparatutto dark fantasy Quake su Nintendo Switch.

La versione rimasterizzata di Quake su Nintendo Switch, originariamente sviluppato da id Software, ha appena ricevuto un sostanzioso aggiornamento. Questa patch non va solo a correggere alcuni bug ma aggiunge nuove funzionalità, come ad esempio un nuovo add-on. Il nuovo componente aggiuntivo si chiama “Honey“, ma oltre a ciò è stata aggiunta anche una nuovissima modalità Orda. Questa è stata implementata dagli sviluppatori di Wolfenstein II: The New Colossus, i quali hanno anche lavorato ai nuovi episodi della remastered.

Qui sotto trovate le note sulla patch che è stata rilasciata per Quake su Nintendo Switch:

MODALITÀ ORDA
Panoramica
– Tutta la nuova esperienza multiplayer PvE progettata da MachineGames
– Supporta da 1 a 4 giocatori o bot in modalità multiplayer locale e online (solo partite personalizzate)
– Giocabile a tutti i livelli di difficoltà
– Include 4 nuove mappe progettate specificamente per la modalità Orda
Regole
– Guadagna punti uccidendo i nemici
– Uccidi più nemici in rapida successione per ottenere punti bonus
– La tua progressione viene ripristinata dopo la morte dell’ultimo giocatore
– Ogni 3a ondata ha mostri boss ma una volta eliminati, ottieni una chiave d’argento per sbloccare più armi e oggetti
– Dopo la nona ondata, ottieni una chiave d’oro per sbloccare l’uscita, oppure puoi continuare a combattere finché puoi
– I mostri hanno la possibilità di far cadere il danno quad e il pentagramma di protezione (i potenziamenti durano 5 secondi una volta raccolti e scompaiono se non vengono raccolti dopo 10 secondi)

NUOVO AGGIUNTO: HONEY
– Espandi la tua esperienza di Quake con il componente aggiuntivo Honey gratuito e immergiti nell’oscurità per sconfiggere una piaga mortale che infetta la terra

MIGLIORAMENTI
– Mira automatica migliorata per ridurre la quantità di scatti e il blocco della vista sui nemici
– Il colore e il tipo del mirino ora possono essere modificati dal menu delle opzioni di gioco
– Il menu dei componenti aggiuntivi ora può essere utilizzato per riprodurre i componenti aggiuntivi scaricati in precedenza mentre sei offline
– La chat di testo e la chat vocale push to talk sono ora disponibili nelle lobby pre-partita

SKIN RANGER IN QUAKE CHAMPIONS E DOOM ETERNAL
– I possessori della nostra riedizione di Quake possono accedere con le proprie credenziali Bethesda.net nel gioco per ottenere la skin Ranger Slayer per DOOM Eternal e la skin Quake Guy Ranger con l’ascia Gladus in Quake Champions!
(NOTA: oltre a possedere Quake, i giocatori devono anche possedere DOOM Eternal o Quake Champions per usare le rispettive skin)

RISOLUZIONE DI BUG

– Risolto il problema con Death Knight erroneamente indicato come Hell Knight nella campagna principale di Quake
– I bot ora chattano di meno
– Risolti i casi in cui i bordi delle texture erano visibili attorno a determinati elementi dell’HUD
– Risolto il problema con l’arma che sparava subito dopo la rigenerazione in multiplayer
– La disattivazione di Abilita microfono prima di connettersi ai servizi online ora disattiva correttamente il microfono.
– Deadzone e altri cursori non dovrebbero più avere valori non selezionabili
– Risolto il problema con il popup degli obiettivi che veniva interrotto quando il menu di pausa era attivo

Cosa ne pensate di questi miglioramenti effettuati e delle nuove aggiunte?

Condividi su

Articoli Correlati