A sorpresa nelle scorse ore è stato pubblicato un nuovo imperdibile filmato dedicato a A Plague Tale: Requiem, titolo in arrivo nel 2022.
Il publisher Focus Home Interactive insieme allo sviluppatore Asobo Studio ha rilasciato in occasione dei The Game Awards 2021 un nuovo filmato dedicato a A Plague Tale: Requiem. L’avventura di Amicia e del suo dolce fratellino Hugo continua in questo imperdibile nuovo capitolo. Come potrete constatare dal trailer, i nostri protagonisti sono cresciuti e ora combattono contro svariati nemici pronti a tutto pur di porre fine alla loro interminabile fuga. Vi ricordiamo che A Plague Tale: Requiem è previsto in uscita nel corso del 2022 anche su Nintendo Switch in versione Cloud.
“Fuggiti dalla loro terra devastata, Amicia e Hugo si spostano a sud, verso nuove regioni e vivaci città. Lì cercano di iniziare una nuova vita e di controllare la maledizione di Hugo. Ma quando i suoi poteri si risvegliano, morte e distruzione tornano come un’orda di ratti famelici. Costretti di nuovo a fuggire, i due fratelli ripongono le speranze in un’isola che potrebbe racchiudere la chiave per salvare Hugo. Scopri il prezzo per salvare chi ami, in una disperata lotta per la sopravvivenza. Attacca dall’ombra o scatena l’inferno, superando nemici e sfide con armi, strumenti e poteri ultraterreni”.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo dei videogiochi.