Continua il supporto da parte della compagnia nipponica nel migliorare sempre di più l’offerta del Nintendo Switch Online, con l’arrivo niente meno del leggendario The Legend of Zelda: Majora’s Mask.
Nintendo ha comunicato che il celebre The Legend of Zelda: Majora’s Mask per Nintendo 64 sarà disponibile il prossimo 25 febbraio 2022, per gli abbonati al servizio del Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo. Unisciti a Link per salvare la terra di Termina da un destino tremendo: nel giro di tre giorni, la luna precipiterà, distruggendo tutto e tutti sulla sua traiettoria. Usando la magica ocarina del tempo, Link deve viaggiare nel tempo e continuare a rivivere gli stessi tre giorni per evitare la tragedia e salvare il mondo.
Esplora ogni angolo di Termina, addentrandoti in pericolosi dungeon, superando montagne insidiose e paludi avvelenate, percorrendo un deserto soprannaturale e un oceano immenso, per fermare Skull Kid! Vi ricordiamo inoltre che i titoli presenti nella libreria del Nintendo 64 su Nintendo Switch sono: Super Mario 64, Banjo-Kazooie, The Legend of Zelda: Ocarina of Time, Mario Kart 64. Lylat Wars, Yoshi’s Story, Sin & Punishment, Dr. Mario 64, Mario Tennis, Operation Winback, Paper Mario.
Stay Tuned!