Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp, posticipato a data da destinare causa la Guerra in Ucraina

da | 09/03/22 17:43

A sorpresa la compagnia nipponica ha rinviato la pubblicazione di Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp su Nintendo Switch.

Nintendo ha comunicato tramite tutti i suoi canali social dedicati che Advance Wars 1+2 Re-Boot Camp è stato rinviato a data da destinarsi causa la grave situazione internazionale che stiamo vivendo nelle ultime settimane. La compagnia ha dichiarato quanto segue: “Alla luce dell’attuale situazione internazionale, abbiamo deciso di posticipare l’uscita di Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch, prevista in origine per l’8/4. Continua a seguirci per aggiornamenti sulla nuova data di uscita”.

Alla luce di questa decisione non ci resta che attendere le prossime mosse direttamente da Nintendo, sperando che la situazione possa risolversi nel più breve tempo possibile. Prima di lasciarvi, ecco una breve panoramica del titolo tratta da Nintendo Italia:

Prendi il comando dell’esercito di Orange Star e guidalo in battaglie strategiche a turni da combattere a terra, in mare e in aria. Sconfiggi le formazioni nemiche e cattura basi e città per assicurarti la vittoria e mantenere la pace. Ricorda di tenere sempre d’occhio le condizioni atmosferiche e il terreno mentre conduci unità di vario tipo attraverso un’ampia gamma di mappe. Questo remake include due campagne che coprono gli eventi di Advance Wars e Advance Wars 2: Black Hole Rising!

Difendi la tua patria con l’aiuto di Andy, Max, Sami e altri ufficiali comandanti, ognuno dotato delle sue specialità e virtù UC. Andy può riparare le unità, mentre Sami è in grado di potenziare le abilità delle truppe. Ma ricorda che anche i tuoi avversari potranno contare sulle loro virtù UC! Nel corso di entrambe le campagne, gli ufficiali comandanti che incontrerai giocheranno un ruolo fondamentale, sul campo di battaglia e nella storia.

Stay Tuned!

Condividi su

Articoli Correlati