Imp of the Sun, il nuovo affascinante platform 2D sarà pubblicato su Nintendo Switch

Imp of the Sun

Imp of the Sun, il nuovo affascinante platform 2D sarà pubblicato su Nintendo Switch

Imp of the Sun

Un’altra interessante produzione si appresta per essere rilasciata sulla console ibrida nipponica: stiamo parlando di Imp of the Sun.

Il publisher Fireshine Games e lo sviluppatore Sunwolf Entertainment hanno comunicato che la loro nuova produzione, Imp of the Sun sarà pubblicata il 24 marzo 2022 su Nintendo Switch. Imp of the Sun è un platform 2D d’azione non lineare che coniuga combattimenti veloci ed esplorazione in uno splendido mondo con un’ambientazione ispirata al Perù, dalle vette luminose delle montagne andine alle fitte giungle amazzoniche e molto altro. Giocherai nei panni di Nin, un folletto creato dall’ultima scintilla del Sole, a cui viene affidata l’avventurosa missione di sconfiggere i Quattro guardiani e recuperare il potere del Sole, mettendo così fine all’Eclissi eterna prima che il mondo piombi nell’oscurità.

Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:

“La vita non può continuare senza il potere del Sole, rubato dai Quattro guardiani secoli fa e nascosto negli angoli più remoti dell’Impero. Con la sua scintilla morente il Sole crea Nin per mandarlo in un’avventurosa missione per riportare la luce e reinstaurare l’equilibrio nell’Impero. Come creatura del Sole, hai il potere della sua fiamma a portata di mano. Perfeziona le tue abilità in un gameplay semplificato ideato per movimenti fluidi e combattimenti basati su combo e scopri nuove abilità per diventare più potente mentre ti avventuri nell’Impero del Sole per sconfiggere i Quattro guardiani”.

“I nostri antenati registravano la loro storia attraverso manufatti noti come ‘Quipus’. Raccogli i Quipus per svelare la storia che si cela dietro l’Eclissi eterna e trova oggetti nascosti unici ispirati a vere reliquie delle culture andine. Esplora l’Impero del Sole e sconfiggi boss unici e malvagi nell’ordine che preferisci, ognuno con le sue complesse meccaniche e i suoi retroscena. Scopri i quattro angoli dell’Impero, dalle vette luminose delle montagne andine e le fitte giungle amazzoniche, ai deserti aridi e roventi e le oscure profondità del mondo degli inferi. Ogni terra e creatura sono disegnate amorevolmente a mano e curate in ogni dettaglio in una celebrazione delle civiltà che un tempo vagavano per il Perù e lo dominavano”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.

Condividi su

Articoli Correlati