A sorpresa ecco una nuova particolare collaborazione tra Bloodstained: Ritual of the Night e Child of Light. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Il publisher 505 Games ha pubblicato nel corso della giornata odierna un nuovo teaser trailer di Bloodstained: Ritual of the Night per annunciare l’arrivo di Aurora, la protagonista di Child of Light, come personaggio giocabile nel titolo. Tale aggiornamento sarà disponibile a partire da domani su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S/X e PC. Per quanto riguarda l’update per Nintendo Switch, il team di sviluppo ha dichiarato che sarà pubblicato in un secondo momento.
Prima di lasciarvi alla visione del filmato, ecco una breve panoramica del gioco:
“Bloodstained: Ritual of the Night è l’esperienza di gioco completa, un GdR a scorrimento laterale incentrato sull’esplorazione che racchiude tutti gli elementi più famosi e amati del genere Metroidvania in un unico videogioco pieno di contenuti. Vesti i panni di Miriam, un’orfana segnata dalla maledizione di un alchimista che lentamente cristallizza il suo corpo. Per salvare se stessa, e ovviamente tutta l’umanità, dovrà affrontare un castello infestato dai demoni evocati da Gebel, il suo vecchio amico il cui corpo e la cui mente si sono cristallizzati quasi del tutto”.
Stay Tuned!