Fire Emblem Warriors Three Hopes: ecco tutti i dettagli della limited edition

da | 14/04/22 12:51

In vista della pubblicazione di Fire Emblem Warriors: Three Hopes su Nintendo Switch, scopriamo insieme il contenuto dell’edizione limitata.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes, la nuova prestigiosa produzione di Koei Tecmo e Intelligent Systems in arrivo il prossimo 24 giugno 2022 solo su Nintendo Switch potrà contare anche su un’edizione speciale che include:

  • Un artbook speciale in formato A4
  • La mappa in tessuto di Fódlan,
  • Set di cinque statuine in acrilico
  • Set di cartoline dei personaggi
  • Scheda di gioco.

In questa nuova storia, i futuri reggenti delle tre nazioni che governano Fódlan incontrano Shez, un mercenario in missione. In che modo questo incontro casuale cambierà il futuro del continente? Queste sono solo le premesse di un’altra grande esperienza in arrivo su Nintendo Switch. In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, i giocatori possono esplorare l’accampamento e interagire con gli alleati prima di lanciarsi nella mischia. È possibile godersi allenamenti, pasti gustosi e conversazioni insieme, rafforzare i legami e sbloccare nuove abilità che potrebbero cambiare le sorti della battaglia. I giocatori possono impartire ordini agli alleati in tempo reale, mentre attaccano orde di nemici”.

“Fanno ritorno anche alcuni elementi strategici di Fire Emblem: Three Houses, come l’Assistente. Gli alleati possono proteggere il giocatore e aiutarlo a scatenare potenti mosse chiamate Specialità Partner. Le forze armate possono essere manovrate sulla mappa tenendo d’occhio gli obiettivi. Sulla mappa si possono trovare anche eventi extra, come l’apparizione dei punti da ispezionare, la mercante Anna che vende oggetti di valore e altro ancora. È possibile cambiare liberamente le classi dei personaggi per essere preparati a qualsiasi incontro con i nemici. I tratti unici dei compagni con classi diverse possono essere utilizzati per una varietà di combinazioni tattiche”.

Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità a riguardo.

Condividi su

Articoli Correlati