Dopo aver annunciato A Plague Tale: Requiem durante il Nintendo Direct, anche il primo titolo della serie sarà disponibile su Nintendo Switch.
Si tratta proprio di A Plague Tale: Innocence, prima a pluripremiata avventura dinamica che nel 2019 conquistò critica e pubblico. Proprio come A Plague Tale: Requiem, anche A Plague Tale: Innocence sarà disponibile su Nintendo Switch in versione Cloud.
Ecco il trailer che ne annuncia l’arrivo:
Ma di cosa parla questo interessantissimo gioco?
Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell’epoca più nera di sempre. In fuga dall’Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato.
1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L’Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo.
Dove inizia la loro avventura… finisce l’età dell’innocenza.
A Plague Tale: Innocence – Cloud Version sarà quindi disponibile sul Nintendo Switch eShop a partire dal 6 luglio 2021.