In occasione dell’evento streaming organizzato dal noto publisher, è stato presentato niente meno che Daemon X Machina: Titanic Scion.
Marvelous Games alcune ore fa ha annunciato Daemon X Machina: Titanic Scion, il secondo capitolo di questa prestigiosa serie che ha conquistato una buona fetta di appassionati in giro per il mondo. Il team di sviluppo al momento non ha rilasciato ulteriori dichiarazioni in merito non approfondendo neanche su quali piattaforme uscirà questo nuovo progetto. Vi ricordiamo che il primo capitolo, Daemon X Machina è disponibile dal 19 settembre 2019 sia in edizione fisica che digitale. Prima di lasciarvi al teaser trailer rilasciato dal publisher per festeggiare questo annuncio, ecco una breve panoramica di Daemon X Machina:
“In seguito alla caduta della Luna, l’umanità si affidò a un’intelligenza artificiale avanzata per ricostruire il mondo. Tuttavia, nessuno avrebbe potuto prevedere l’arrivo degli Immortal, una razza di crudeli macchine che fece rivoltare l’intelligenza artificiale contro i suoi creatori. La speranza si trasformò in una disperata lotta per la sopravvivenza. Adesso, potenti consorzi e gli Immortal si affrontano in una guerra senza fine da cui dipende il futuro dell’umanità. Unisciti ai Reclaimer, un gruppo di mercenari d’élite, e vai alla ricerca dei segreti degli Immortal prima che sia troppo tardi.”
Stay Tuned!