Obsidian Entertainment ha annunciato a sorpresa l’arrivo di The Outer Worlds su Nintendo Switch

da | 30/07/19 17:26

L’atteso action RPG sviluppato dai creatori di Fallout è stato annunciato in arrivo nel corso del 2019 su Nintendo Switch.

Nintendo ha pubblicato sul suo profilo ufficiale YouTube il trailer d’annuncio di The Outer Worlds, che sarà rilasciato entro la fine del 2019 su Switch.

Ecco il trailer di presentazione con protagonista il produttore Matthew Singh:

Ti risvegli dall’ibernazione fuori tempo massimo su una nave coloniale perdutasi durante un trasferimento verso i confini della galassia, per trovarti invischiato in una cospirazione che minaccia di distruggere la colonia di Halcyon.

Mentre esplori le regioni di spazio più remote e incontri diverse fazioni, tutte in lotta per il potere, le decisioni che prenderai influenzeranno il destino di ogni abitante di Halcyon.

Nell’equazione che le corporazioni hanno previsto per la colonia, tu sei la variabile imprevista.

Benvenuto nel futuro… cerca di non romperlo.

Costruisci il personaggio che desideri in questa emozionante gioco di ruolo per giocatore singolo, con la possibilità di includere difetti basati sulla tua stessa esperienza di gioco.

Guida un equipaggio di compagni dotati di abilità esclusive, ognuno con una propria missione personale, motivazioni e ideali.

Trova la tua nave ed esplora gli insediamenti, le stazioni spaziali e le altre località interessanti della colonia di Halcyon.

L’edizione sarà curata da Virtuos in collaborazione con Obsidian Entertainment, ma al momento non è ancora prevista una data di rilascio del titolo.

 

Condividi su

Articoli Correlati