Un’altra grande produzione in arrivo prossimamente su Nintendo Switch: stiamo parlando di Mario vs. Donkey Kong.
Durante il Nintendo Direct concluso alcune ore fa, la compagnia nipponica ha presentato niente meno che Mario vs. Donkey Kong, titolo che sarà acquistabile a partire dal prossimo 16 febbraio 2024 su Nintendo Switch. Prima di lasciarvi alla visione del trailer, ecco una breve panoramica ufficiale del titolo:
“La rivalità che ha infiammato il Game Boy Advance si riaccende in Mario vs. Donkey Kong per Nintendo Switch. Scopri una grafica completamente rinnovata, risolvi una grande varietà di enigmi e metti alla prova la tua abilità con le piattaforme mentre cerchi di recuperare i Minimario rubati. Donkey Kong voleva a tutti i costi uno dei nuovissimi Minimario, ma erano esauriti ovunque. Così si è introdotto nella fabbrica che li produce e li ha rubati tutti quanti! Adesso Mario deve mettersi sulle sue tracce per recuperare il maltolto.”
“Mario dovrà vedersela con livelli pieni di rompicapi. Superali uno dopo l’altro usando la chiave per aprire la porta che nasconde un Minimario. Esamina attentamente il livello, aguzza l’ingegno per stabilire il percorso migliore e metti in campo tutta la tua abilità con le piattaforme per superare gli ostacoli e recuperare tutti i giocattoli. Dai un controller a un amico o a un membro della tua famiglia per farti aiutare in co-op locale. In due potreste riuscire a scoprire nuovi modi per superare i livelli più complessi!”
Stay Tuned!