A sorpresa nei prossimi mesi sarà disponibile un nuovo fantastico titolo su Nintendo Switch: stiamo parlando di The Mageseeker: A League of Legends Story.
Sviluppato da Digital Sun, i creatori di Moonlighter, The Mageseeker: A League of Legends Story è un GDR d’azione ambientato nell’universo di League of Legends. Tale produzione sarà acquistabile a partire dal 18 aprile 2023 su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series S/X, Xbox One, GOG, Steam ed Epic Games.
“Siamo nel regno di Demacia. Per mantenere l’ordine, ai cercatori di magia è stata conferita l’autorità di opprimere i cittadini che utilizzano gli incantesimi, non esitando a indottrinarli, rinchiuderli o costringerli a nascondersi. Calati nei panni di Sylas, un mago ladro di incantesimi che si è sottratto all’ingiusta prigionia inflittagli dai cercatori di magia. Brandendo le catene che ti imprigionavano, dovrai liberare la tua patria dalla tirannia, annientando un cercatore di magia dopo l’altro.”
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità in vista delle prossime uscite sulla console ibrida nipponica.