Durante il Nintendo Direct, la compagnia nipponica ha svelato l’arrivo di Batman: Arkham Trilogy.
Nintendo ha annunciato che Batman: Arkham Trilogy sarà disponibile il prossimo autunno su Nintendo Switch. Questa collection include tutti i capitoli di questa serie che sono: Batman Arkham Asylum, Batman Arkham City e Batman Arkham Knight. Prima di lasciarvi al trailer, ecco una panoramica dei tre titoli:
“In Batman: Arkham Asylum i giocatori prendono parte ad un’avventura oscura e d’atmosfera nel profondo del manicomio di Arkham, l’ospedale psichiatrico di massima sicurezza per i pazzi criminali di Gotham City. Usa i gadget leggendari di Batman, colpisci dalle ombre, affronta Joker e i più famosi super-criminali di Gotham City.”
“Batman: Arkham City si fonda sulle intense atmosfere di Batman: Arkham Asylum, invitando i giocatori ad immergersi in Arkham City, la nuova “cella” di massima sicurezza per tutti i detenuti, gangster e massime autorità in termini di pazzia criminale. Ambientato all’interno delle mura fortemente controllate di un tentacolare distretto nel cuore di Gotham City, questo sequel introduce una storia completamente nuova che riunisce un cast esclusivo di personaggi classici ed i malvagi di sempre provenienti dall’universo di Batman, così come una vasta selezione di nuove ed implementate caratteristiche di gioco che permetteranno di provare l’ultimissima esperienza di gioco nei panni del Cavaliere Oscuro.”
“In Batman: Arkham Knight, l’esplosivo finale della serie di Arkham, Batman affronta la minaccia definitiva che incombe sulla città che ha giurato di proteggere. Sono incluse anche le missioni Incubo dello Spaventapasseri, in cui Gotham cade vittima della tossina della paura dello Spaventapasseri, che trasforma la famosa città in un contorto incubo infernale.”