In vista del lancio previsto nelle prossime settimane, la compagnia nipponica ha rilasciato una versione di prova dedicata a Fire Emblem Warriors: Three Hopes.
Nintendo ha comunicato che da oggi è disponibile sul Nintendo eShop una demo di Fire Emblem Warriors: Three Hopes, titolo che sarà pubblicato il prossimo 24 giugno 2022 su Nintendo Switch. Grazie a questa versione di prova potrete testare in esclusiva i primi tre capitoli del gioco, e in un secondo momento decidere se trasferire i salvataggi nella versione completa non appena sarà rilasciata ufficialmente. In questa nuova storia, i futuri reggenti delle tre nazioni che governano Fódlan incontrano Shez, un mercenario in missione. In che modo questo incontro casuale cambierà il futuro del continente? Queste sono solo le premesse di un’altra grande esperienza in arrivo su Nintendo Switch. In Fire Emblem Warriors: Three Hopes, i giocatori possono esplorare l’accampamento e interagire con gli alleati prima di lanciarsi nella mischia. È possibile godersi allenamenti, pasti gustosi e conversazioni insieme, rafforzare i legami e sbloccare nuove abilità che potrebbero cambiare le sorti della battaglia. I giocatori possono impartire ordini agli alleati in tempo reale, mentre attaccano orde di nemici.
Fanno ritorno anche alcuni elementi strategici di Fire Emblem: Three Houses, come l’Assistente. Gli alleati possono proteggere il giocatore e aiutarlo a scatenare potenti mosse chiamate Specialità Partner. Le forze armate possono essere manovrate sulla mappa tenendo d’occhio gli obiettivi. Sulla mappa si possono trovare anche eventi extra, come l’apparizione dei punti da ispezionare, la mercante Anna che vende oggetti di valore e altro ancora. È possibile cambiare liberamente le classi dei personaggi per essere preparati a qualsiasi incontro con i nemici. I tratti unici dei compagni con classi diverse possono essere utilizzati per una varietà di combinazioni tattiche. Prima di lasciarvi alla visione del nuovo trailer, vi ricordiamo che la Limited Edition di Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno 2022 insieme alla versione standard del gioco e include un artbook, una mappa in tessuto di Fódlan, un set di cinque statuine in acrilico e un set di cartoline dei personaggi, oltre alla scheda di gioco.
Info Utili:
- Sei interessato a Fire Emblem Warriors: Three Hopes? Approfitta del codice sconto per preordinare la tua copia!
- Fire Emblem Warriors: Three Hopes, nuovo trailer dedicato ai personaggi e alle meccaniche di gameplay
- Fire Emblem Warriors Three Hopes: rilasciato un nuovo filmato dedicato all’Alleanza del Leicester
- Fire Emblem Warriors Three Hopes: pubblicato un nuovo trailer dedicato al temibile Impero Adrestiano
- Fire Emblem Warriors Three Hopes: ecco il nuovo trailer dedicato al Regno di Faerghus