Il team di sviluppo ha rilasciato un inedito update che introduce diverse migliorie tra cui alcune nuove modalità per Streets of Rage 4.
Dotemu ha annunciato che è disponibile gratuitamente un nuovo aggiornamento dedicato a Streets of Rage 4. Tale update introduce diverse caratteristiche interessanti oltre ad andare a risolvere definitamente più di 300 elementi critici presenti nel gioco. Tra le aggiunte, gli sviluppatori hanno introdotto nuove mosse legate alla modalità cooperativa. Infine, per tutti coloro che possiedono il DLC di Mr. X Nightmare possono fin da subito accedere ad una nuova modalità sopravvivenza. Vi ricordiamo che Streets of Rage 4 è disponibile dal 30 aprile 2020 su Nintendo Switch.
“Streets of Rage, una delle migliori serie di picchiaduro mai create, con la sua colonna sonora anni ’90 e le sue mirabolanti risse da strada, ritorna in questo favoloso tributo che farà rivivere l’azione mozzafiato che i fan hanno adorato. Il grande classico Streets of Rage, conosciuto in Giappone come Bare Knuckle (ベア・ナックル Bea Nakkuru), è una serie picchiaduro famosa per il suo indimenticabile gameplay e per le musiche elettroniche con influenze dance. Streets of Rage 4 riprende il gameplay della trilogia originale aggiungendo nuove meccaniche, una stupenda grafica disegnata a mano e una colonna sonora strepitosa.”
Stay Tuned!