The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition sbarca ufficialmente sulla console targata Nintendo. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Nintendo tramite i suoi canali social ufficiali ha comunicato che è acquistabile The Elder Scrolls V: Skyrim Anniversary Edition su Nintendo eShop. Tale release è venduta al prezzo di 69,99 € e include il gioco base con l’upgrade apposito. Nel caso in cui voi abbiate già acquistato l’edizione base del titolo potete effettuare solamente l’upgrade al costo di 19,99 €. L’upgrade all’Anniversary Edition include nuovi contenuti, tra cui missioni, dungeon, boss, armi, magie e tanto altro.
Ecco la panoramica ufficiale tratta dal sito ufficiale di Nintendo Italia:
“Vincitore di più di 200 premi “Gioco dell’anno”, The Elder Scrolls V: Skyrim su Nintendo Switch ti farà vivere un’altra vita, in un altro mondo… quando e dove vorrai. Quest’avventura open world dei Bethesda Game Studios in cui puoi essere chi vuoi e fare ciò che desideri ti permette ora di giocare ovunque: sulla TV di casa o in mobilità. The Elder Scrolls V: Skyrim per Nintendo Switch include funzionalità esclusive, come la possibilità di usare i comandi di movimento per combattere e scassinare serrature, nuovi costumi ed equipaggiamento dalla serie di The Legend of Zelda e la compatibilità con gli amiibo (venduti separatamente). Decidi tu il ritmo di gioco, in un mondo che cambia a seconda delle tue scelte mentre combatti contro antichi draghi, esplori montagne impervie, costruisci una casa e padroneggi centinaia di armi, incantesimi e abilità. Gioca come vuoi e lascia che siano le tue azioni a determinare chi sei”.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.