In vista della pubblicazione prevista su Nintendo Switch, Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp torna alla carica con nuovo filmato.
Nintendo alcune ore fa ha pubblicato un nuovo trailer dedicato a Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Grazie a questo filmato “panoramico” potrete vedere tutte le migliorie e le novità presenti in questa ennesima produzione targata Nintendo che si appresta per essere rilasciata in esclusiva sulla console ibrida nipponica. Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp sarà disponibile a partire dal 21 aprile 2023 sia in edizione fisica che digitale su Nintendo Switch.
Prima di lasciarvi, ecco alcune informazioni tratte da Nintendo Italia:
“Orange Star ha bisogno di te! Metti alla prova le tue doti strategiche in Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp per Nintendo Switch. Questi due classici per Game Boy Advance sono stati totalmente rivisti e adesso, oltre alle funzionalità degli originali, ti offrono la novità delle sfide online con i tuoi amici! Partecipa a missioni strategiche a turni manovrando truppe di terra, mare e aria. Sconfiggi gli squadroni nemici, conquista basi e combatti per riportare la pace!”