Secondo una indiscrezione apparsa sul web qualche minuto fa, i doppiatori del secondo e attesissimo The Legend of Zelda: Breath of the Wild avrebbero già terminato il loro lavoro.
News originale (6/7/2020)
Lo sviluppo del gioco è più avanti di quanto pensassimo?
Questa notizia sembra sia emersa accidentalmente da un’intervista con Marc Navarro e Nerea Alfonso, i doppiatori spagnoli di Revali e Zelda. L’intervista è disponibile sul portare spagnolo di Gamereactor.
Se questa interessantissima indiscrezione fosse vera il gioco potrebbe essere già ad uno stadio avanzato di sviluppo, le localizzazioni europee potrebbero essere già complete. Infine, ciò fa intendere che anche il personaggio di Revali tornerà in The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2.
Prendete questa notizia con le pinze.
Che ne pensate?
Aggiornamento (7/7/2020)
Ieri si parlava della localizzazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2 già completa, oggi, grazie al podcast spagnolo A Coffee With Nintendo (rilasciato già ieri), è stata fatta un po’ di chiarezza sulla questione.
A conferma di ciò, GameXplain ha analizzato meglio l’intervista intuendo che i due doppiatori, Marc Navarro e Nerea Alfonso, stavano solo scherzando (!) sul livello di segretezza del gioco.
Esatto, una gigantesca incomprensione.