Al via il contest dedicato a Bravely Default II, ecco tutte le informazioni per partecipare

da | 15/02/21 15:00

Appassionati di Bravely Default II, oggi abbiamo una grande sorpresa per voi! Ecco tutte le informazioni per partecipare al contest.

Siete pronti a vivere un’esperienza JRPG indimenticabile con Bravely Default II? Noi di Nintendo Player, in collaborazione con Omnia Crystallis, Xenoblade Universe “R-Alpha” e Ars Light – Lux PKK, vi offriamo la possibilità di ottenere una copia fisica del gioco in arrivo il 26 febbraio 2021 su Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite!

Il nuovo capitolo della serie Bravely ti porterà a visitare il continente di Excillant nei panni degli Eroi della Luce, quattro eroi leggendari con il compito di riportare l’equilibrio nel mondo. Ancora una volta, la differenza tra la vittoria e la sconfitta in battaglia la farà il giusto equilibrio tra “Brave” e “Default”, nonché la scelta delle classi (o job) dei protagonisti.

Tra graditi ritorni e diverse new entry, le classi saranno tantissime e le loro combinazioni ancor più numerose, dal momento che ogni personaggio potrà utilizzarne due in contemporanea: una “principale” e una “secondaria”. La “Final Demo” di Bravely Default II presenta sette classi: Tuttofare, Fante corazzato, Mago nero, Mago bianco, Monaco, Bardo e Domatore. Scegliendo tra queste, qual è la tua combinazione preferita?

Istruzioni per partecipare:

  • Segui la pagina di Nintendo Player o il gruppo ufficiale su Facebook;
  • Scrivi in un commento a questo post la combinazione di classe che preferisci (esempio Mago nero/ Domatore);
  • Nello stesso commento, spiega il perché della tua scelta.

L’autore del commento migliore riceverà in regalo una copia di Bravely Default II. L’iniziativa terminerà il 22 febbraio 2021 alle ore 15:00. In bocca al lupo a tutti! 

 

Condividi su

Articoli Correlati

Funko Fusion – Recensione

Funko Fusion – Recensione

Finalmente i Funko sbarcano su Nintendo Switch con un videogioco a loro dedicato, ecco a voi la nostra recensione di Funko Fusion. Per la prima...