Oggi a Parigi, i fantastici NinPlayers dovranno vedersela con i migliori team europei per dimostrare di essere i più forti allo Splatoon 2 European Championship 2019.
Ormai il giorno è arrivato e i NinPlayer hanno tutto il pubblico italiano (haters a parte) a fare il tifo per loro allo Splatoon 2 European Championship 2019!
Dopo un anno di alti e bassi durante il Campionato Go4|Italy Splatoon 2 svoltosi sulla piattaforma europea ESL, i NinPlayers, capitanati da Lion, hanno vinto la finale che gli ha concesso l’accesso al Campionato Europeo in rappresentanza dello Stivale più bello del Mondo: l’Italia.
Una finale mostruosa!
Il match finale svolto con i CrossInk, capitanati da Hypnos, team temuto e riconosciuto da moltissimi player professionisti, è stato uno dei match più belli di tutto l’anno dove i giocatori si sono splattati senza esclusione di colpi.
Non ci credete? Ebbene potrete rivedervi il match finale italiana grazie allo spettacolare casting tenuto da Splatoon 2 Italia qui sotto:
https://bit.ly/2kTXc67
Non c’è alcun dubbio che entrambi i team avrebbero meritato di rappresentare il Bel Paese, ma quest’anno poteva parteciparvi solo un team per nazione. Infatti, l’anno precedente hanno partecipato entrambi i team, ma sfortunatamente si scontrati da subito con coloro che poi si sono rivelati i finalisti dell’europeo.
Cosa aspetta ai nostri NinPlayers?
Sicuramente c’è tanta voglia di riscatto nell’aria e, mai come quest’anno, la community italiana è fortemente vicina ai NinPlayers in questo europeo.
Quest’anno lo Splatoon 2 European Championship 2019 ha delle regole leggermente diverse: non sarà una bracket ad eliminazione diretta, ma avremo una fase a gironi iniziale in modalità svizzera dove il team vincitore del girone si qualificherà per la fase ad eliminazione diretta nella giornata di domenica.
Purtroppo però, il destino per noi italiani è sempre un po’ ostico. Infatti, i nostri NinPlayers sono stati estratti nel Gruppo D, dove trovaranno ad atetnderli una delle squadre favorite per la finale: i francesi Alliance Rogue.
Sarà dura, molto dura, ma noi siamo sicuri che quest’anno potremmo avere della grandi soddisfazioni.
Volete seguire la finale?
Se siete interessati a seguire la finale, vi invitiamo a rimanere collegati sui canali social ufficiali Nintendo Italia, che grazie al fantastico casting di Splatoon 2 Italia direttamente da Parigi, potremmo assistere ai match più belli di sempre in questo Splatoon 2 European Championship 2019.