Analisi tecnica, Digital Foundry ha esaminato a fondo Metro: Redux Switch

da | 24/02/20 13:04

Il noto portale tech Digital Foundry ha esaminato a fondo Metro: Redux Switch rilasciando la consueta analisi tecnica, diamogli uno sguardo.

Ecco l’analisi in pillole:

  • Il port del gioco è stato realizzato da un team interno di 4A Games
  • Qualità dell’immagine e delle prestazioni
  • Utilizzata una super risoluzione temporale per ottenere bordi puliti minimizzando gli artefatti
  • La risoluzione effettiva è di 720p, ma con picchi superiori
  • I buffer alpha forniscono un output di risoluzione di un quarto su Switch, quindi le fiamme sono più pesanti di quelle su PS4
  • La qualità dell’immagine non è così nitida come su PS4 e su Xbox One, ma l’aliasing è ridotto al minimo
  • La risoluzione in modalità portatile è di 720p, ma il conteggio dei pixel può farla scendere un un po’ più spesso che in dock mode
  • La versione di Switch si confronta favorevolmente con quella PS4 in termini di effetti visivi
  • Perdita dei dettagli delle texture in alcune aree specifiche
  • Port molto reattivo, la latenza input non crea problemi
  • 30 frame al secondo su Switch contro i 60 di PS4
  • Prestazioni estremamente coerenti
  • Alcuni caricamenti possono risultare più lunghi

Ecco l’analisi video completa di Digital Foundry:

Insomma, Metro: Redux Switch si appresta a diventare il nuovo super port di un titolo tripla A disponibile sull’ibrida Nintendo. Appuntamento al 28 febbraio 2020.

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