La stagione di Halloween è iniziata anche per il tetro, ma puccioso, Cult Of The Lamb con l’evento “Blood Moon Festival”!
Nonostante il divertentissimo Cult Of The Lamb (di cui trovate la nostra recensione qui) sia ormai uscito da qualche mese, Massive Monster ha deciso di non risparmiarsi sull’evento più spaventoso dell’anno. Halloween sta arrivando anche nel titolo roguelike/gestionale con l’evento a tempo limitato “Blood Moon Festival”!
A partire da oggi fino al 10 novembre potrete usare un nuovo rituale e sbloccare oggetti aggiuntivi per il vostro culto. Ovviamente potrete decorare la vostra base a tema con spaventose zucche e teschi e rincorrere i fantasmi dei vostri cultisti deceduti per ottenere nuovi oggetti. Vi lasciamo ora al trailer dedicato:
Alla luce della Luna di Sangue, i devoti possono raccogliere zucche per sbloccare un rituale nuovo di zecca che risveglierà gli ex membri del loro culto, riportandoli nella terra dei vivi come spiriti erranti. Nuove forme di seguaci e terribili decorazioni verranno concesse alla loro cattura, ma affrettati, la Luna di Sangue svanirà il 10 novembre.
Caratteristiche principali del Festival della Luna di Sangue:
– Nuovo rituale della luna di sangue
– Tre nuovi forme di seguaci da sbloccare
– Quattro decorazioni per la base da sbloccare
– Nuova traccia musicale