Il publisher ha svelato finalmente che ANNO: Mutationem sarà pubblicato prossimamente sulla console ibrida nipponica.
Lightning Games ha comunicato che ANNO: Mutationem sarà disponibile il prossimo 1 settembre 2022 su Nintendo Switch. In questo gioco d’azione-avventura con elementi RPG, tu diventi Ann: un lupo solitario altamente addestrato al combattimento in una missione personale in una metropoli gigantesca, piena di sinistre megacorporazioni, misteriosi gruppi marginali e creature più bizzarre di quanto le parole possano esprimere.
Ecco alcune caratteristiche ufficiali del titolo:
- Gameplay unico da 2D a 3D, passaggio senza soluzione di continuità tra azione e platform 2D ed esplorazione 3D per interagire con il mondo e i suoi abitanti.
- Esplorando luoghi diversi come enormi città e complesse strutture sotterranee, i giocatori sono liberi di andare come vogliono, tornando in aree precedenti e sbloccare nuovi eventi.
- Una storia grandiosa che si addice a un ricco e oscuro arredamento cyberpunk, con protagonista la nostra eroina principale Ann e il suo fidato compagno hacker Ayane.
- Raccogli, compra o crea oggetti e potenzia le statistiche, le abilità e l’equipaggiamento di Ann. Usa i chip per modificare qualsiasi tipo di arma che trovi.
Mi raccomando, continuate a seguire Nintendo Player per non perdere nessuna novità dal magico mondo targato Nintendo.